IO RESTO A CASA … E SCRIVO UNA STORIA

La Giuria ci ha comunicato i vincitori del concorso. Complimenti a tutti i partecipanti, ecco i nominativi dei vincitori: 

Scuola primaria di primo grado 

1°  Aurora (prov MI) – 2° Erika (Prov MI) – 3° Michela (Prov MI)

Scuola secondaria di primo grado 

1° Teresa (prov SU) – 2° Fabio (Prov MI) – 3° Sara (Prov SU)

Scuola secondaria di secondo grado 

1° Rebecca (prov MB) – 2° Laura (Prov VA) – 3° Elena (Prov BS)

 

#UNLIBRONELLARMADIO #DIMMICOSALEGGI #TIDICOCOSALEGGO

in queste giornate in cui dedichiamo più tempo anche alla cura della casa, succede che scopriamo cose che avevamo dimenticato nei cassetti o negli armadi, e spolverando magari riscopriamo un libro che ci ha fatto battere il cuore, e che vorremmo rileggere. E allora condividetelo con noi (www.facebook.com/AssociazioneArteDiem), perché le storie non devono dormire nelle librerie o nei cassetti, le storie devono continuare a volare per il mondo.

#COLORALAFANTASIA

Se il virus ci fa stare lontani, la creatività ci riporta vicino. E così, nella pagina facebook www.facebook.com/AssociazioneArteDiem , ogni giorno potrete trovare dei semplici lavoretti, alla portata di tutti, e da eseguire rigorosamente con materiale di riciclo presente in casa. In questo modo possiamo prendere consapevolezza di quante cose buttiamo senza renderci conto che possono invece tornare utili, sotto una forma diversa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *